![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sul lato strategico è il migliore invece. Gli altri erano troppo esagerati. Pensate nel dual strike, anche la coppia Eagle + Sami. Con l'abilità al massimo, triplo turno e conquisti in un attimo tutto. io ho vinto spesso così.
Ora invece devi studiarti bene per forza il terreno, come ti muovi, qualsiasi unità. Se nò ti ribaltano la situazione. Aimè però è vero. E' magro questo Advance Wars e io amavo i vecchi e tanti CO che c'erano prima. La storia è più adulta, ma ci perde di multiplayer. Ho passato ore con amici a passarsi il DS per farsi il proprio turno, E ognuno aveva un suo preferito o lo sapeva usare bene. Qua con pochi CO in croce veramente ci rimani deluso. Quindi a mio parere, l'unico "difetto" è la mancanza degli "extra". Era bello anche comprare colori, il cambio di vestiti, ecc. Qui hanno tolto tutto. Ma forse eravamo abituati noi ad avere troppo. E chissà, magari dopo questo ne faranno uno coi vecchi CO. Dato che non sembra un capitolo che prosegua, vista la storia turbolenta. -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:51 |