![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 10:42 Utente Nr.: 139 Feedback: 2 (100%) ![]() |
8.6 su ign
il gioco sembra molto bello ma non un capolavoro. Il difetto principale che gli viene mosso e' che sostanzialmente e' uguale ai precedenti episodi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
8.6 su ign il gioco sembra molto bello ma non un capolavoro. Il difetto principale che gli viene mosso e' che sostanzialmente e' uguale ai precedenti episodi. Onestamente mi pare una critica un po' sterile dire che è uguale ai predecessori, anche perché spesso mantenere le solide basi è un fatto positivo. Nessuno, credo, boccerebbe Zelda PH solo perché "è uguale a quelli prima", tanto per fare un esempio noto. Comunque anche secondo il mio parere questo Days of Ruin ha un impianto molto più strategico di Dual Strike, dove bastava un potere CO per ribaltare le sorti di una battaglia. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:57 |