![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per es in dual strike (l'unico a cui ho giocato, circa 100 ore in due mesetti) uso spesso colin in certe mappe, mentre in altre è inutilizzabile. beh oddio, c'è da dire che in AW: DS se Colin, Grit ed Hachi venivano denominati "the broken trio" un motivo ci sarà pure eh... ![]() in effetti con tutti quei CO e tutti quei powers e super powers al gioco restava poco di strategico; inoltre il fatto che tra powers e caratteristiche passive ci fossero CO totalmente INUTILI ed altri semplicemente IMBATTIBILI (a parità di skill dei giocatori, ma anche fino a divari abbastanza ampi di skill) rendeva il gioco difficilmente godibile in ogni sua parte; resta però che me li sono giocati e finiti tutti, che siano dei fottuti capolavori, e che questo capitolo credo farà la fine degli altri..! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:35 |