![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 10:21 Da: Fregene - Roma / Forte Dei Marmi - Lucca Utente Nr.: 24.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
me ne sono arrivate 2 oggi finalmente... una per me e una per la mia ragazza... ho messo il kernel ita che c'è su un sito, e per ora, a parte qualche dump che dice che non carica il savegame (che significa? come si può risovere?) va da paura... la costruzione è fatta un tanto al chilo, cioè nell'inserirla nello slot 1 ho avuto paura di fare i danni... e mi è sembrata "leggerina".
i giochi che non mi partivano con il problema del savegame sono Catz 2 e Dogz 2... ![]() [EDIT] Ho vinto io... ho rinominato i dump da Catz 2.nds a catz.nds... ora funziona tutto senza problemi... cme non capisco perchè alcuni nomi li consente lunghi e con spazi, alcuni no... boh... [/EDIT] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:29 |