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#1
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
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#2
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ciborg: è vero quello che dici in relazione agli uc (se scegli quello giusto è tutto + facile), ma penso anche che faccia parte del gioco conoscere e saper sfruttare tutte le capacità dei singoli uc in relazione alla mappa. per es in dual strike (l'unico a cui ho giocato, circa 100 ore in due mesetti) uso spesso colin in certe mappe, mentre in altre è inutilizzabile. cmq a quanto pare questo episodio è cambiato radicalmente: non ci dovrebbero essere + combo e barre da riempire, e le unità dovrebbero accumulare esperienza, il tutto in modo teoricamente + realistico.
per quanto riguarda gli screenshot, a me non dispiace la nuova veste grafica, è manga ma allo stesso tempo + "seriosa" e realistica; soprattutto, spero oltre la grafica e i fronzoli, che la ia sia all'altezza, è questa la cosa fondamentale per me. |
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#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
@ciborg: è vero quello che dici in relazione agli uc (se scegli quello giusto è tutto + facile), ma penso anche che faccia parte del gioco conoscere e saper sfruttare tutte le capacità dei singoli uc in relazione alla mappa. per es in dual strike (l'unico a cui ho giocato, circa 100 ore in due mesetti) uso spesso colin in certe mappe, mentre in altre è inutilizzabile. cmq a quanto pare questo episodio è cambiato radicalmente: non ci dovrebbero essere + combo e barre da riempire, e le unità dovrebbero accumulare esperienza, il tutto in modo teoricamente + realistico. per quanto riguarda gli screenshot, a me non dispiace la nuova veste grafica, è manga ma allo stesso tempo + "seriosa" e realistica; soprattutto, spero oltre la grafica e i fronzoli, che la ia sia all'altezza, è questa la cosa fondamentale per me. Beh, l'ottima grafica è da sempre una caratteristica di Advance Wars, spesso è in grado di dare davvero filo da torcere! anche in Days of Ruin è molto ben fatta, e le mosse fatte dalla cpu non sono mai "a random". per quanto riguarda i poteri CO, sono disponibili, ma più avanti nel gioco. Io sono alla missione 14 e per ora non si sono ancora visti, ma non dovrebbe mancare poi molto. Ad ogni modo, questo nuovo capitolo è anche secondo me molto più strategico dei predecessori, dove in molte occasioni bastava usare il potere per avere la vittoria in pugno. -------------------- |
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