![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si, ovvio, era conosciuto come Famicom Wars. Però diciamo che noi stavamo parlando della serie "moderna" partita dal gba. Anche se in effetti, un pensierino a provare quelli vecchi lo farei °_°
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() finito il primo per gba al 98%... finito il secondo per gba al 74%, finito il primo per ds al 82% Ora toccherà a questo!!! (cmq a me la storia del dual mi è piaciuta poco.. ha facilitato il gioco e lo ha reso meno tattico nel senso che contro un determinato UC se sceglievi quello corretto poi la difficoltà si dimezzava... speriamo abbiano compensato questo a mio parere difetto!!!) Riguardo la grafica a me del primo piaceva molto (tanto colore, pochi fronzoli e tutte le informazioni perfettamente leggibili!).. in dual strike secondo me la grafica è più confusa e meno immediata (troppi fornzoli...) qua invece si cambia tutto!!! Il disegno dei personaggi mi piace molto oltretutto mi ricorda il modo di disegnare di Ryoji Minagawa autore di Arms!!! Sapete se hanno fatto preparare i disegni dei personaggi a qualche mangaka famoso? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:56 |