![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mai vista una così alta concentrazione di più uno banali.Addirittura uno che chiede che cos' è il wi-fi.Boh comunque più uno anche per me a sto punto.
![]() Scherzo.Voglio spendere qualche parola a riguardo.Non mi piace la grafica nuova e il fatto che abbiano tolto i personaggi della saga. Secondo me non è all'altezza dei precedenti. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Mai vista una così alta concentrazione di più uno banali.Addirittura uno che chiede che cos' è il wi-fi.Boh comunque più uno anche per me a sto punto. ![]() Scherzo.Voglio spendere qualche parola a riguardo.Non mi piace la grafica nuova e il fatto che abbiano tolto i personaggi della saga. Secondo me non è all'altezza dei precedenti. beh, non mi pareva il caso di additare al +1 in questo modo, tanto più che non hai scritto più di altri, e xargas non ha chiesto "cos'è il wi-fi?" ma "in cosa consiste", ossia che modalità online ci sono. lungi da me scatenare flame, solo mi pareva un post esagerato. comunque, per xargas, la modalità online consiste in battaglie con regole random, e si può scegliere se combattere contro un nemico qualunque o contro un giocatore vicino al proprio punteggio. inoltre, è possibile uploadare le mappe disegnate con l'apposito tool e scaricare quelle create da altri giocatori. in particolare quest'ultima mi possibilità mi pare molto interessante ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
beh, non mi pareva il caso di additare al +1 in questo modo, tanto più che non hai scritto più di altri, e xargas non ha chiesto "cos'è il wi-fi?" ma "in cosa consiste", ossia che modalità online ci sono. lungi da me scatenare flame, solo mi pareva un post esagerato. comunque, per xargas, la modalità online consiste in battaglie con regole random, e si può scegliere se combattere contro un nemico qualunque o contro un giocatore vicino al proprio punteggio. inoltre, è possibile uploadare le mappe disegnate con l'apposito tool e scaricare quelle create da altri giocatori. in particolare quest'ultima mi possibilità mi pare molto interessante ![]() Inoltre se non sbaglio prevede una sorta di chat vocale -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Inoltre se non sbaglio prevede una sorta di chat vocale esatto, si può parlare con la persona con cui si sta giocando, ma ciò mi pare valga solo per le partite con codice amico -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:49 |