![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
si ma per contra 4 la dstt ha gia' detto che lasciera' a poco un update
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 15:37 Utente Nr.: 24.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rgazzi una domanda per i possessori:
ho visto che sia i giochi che gli homebrew vengono raccolti in un unica schermata principale..cè la possibilità di creare cartelle per organizzare meglio lo spazio? ionoltre ho letto molte recensioni che dicono che nn sia compatibile inizialment econ musica file o foto ma che bisogna installare appunto moonshell o homebrew...avete provato voi? funzionano? qualcuno mi potrebbe postare un sito o una pagina dove scaricare gli homebrew? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:38 |