![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema: ho caricato l'ultima versione di beup live sulla r4, inserisco i miei dati msn, ma non parte!!! aiuto...
P.S.: dice "SSL connect failed"!!! -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
@Cimi il programma è stato fixato nel 2007 per potersi loggare coi nuovi server non mi pare che l'autore lo voglia morto ,anche se su molti forum si lamentino quasi tutti i possesori di R4 segnalano problemi !
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@Cimi il programma è stato fixato nel 2007 per potersi loggare coi nuovi server non mi pare che l'autore lo voglia morto ,anche se su molti forum si lamentino quasi tutti i possesori di R4 segnalano problemi ! Lui non è l'autore, è un deficiente che sta rilasciando illegalmente una versione di beup con una skin di msn. Il vero coder è un altro, che ha abbandonado lo sviluppo nel 2006. Quello che ospita il download del programma (hteb co come cavolo si chiama) non conosce un acca di programmazione, tanto è vero che lo sviluppo è fermo. Ha messo 2 immagini e si è spacciato come "creatore" del programma quando in realtà non ha fatto manco il 2%. Tra l'altro come dicevo la sua diffusione è illegale perchè sta infrangendo la licenza con il quale il VERO autore ha rilasciato il programma, non pubblicando i sorgenti della sua versione modificata. Che pezzo di *****. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:48 |