![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no la modalità wi-fi non c'è, e mi pare che ci sia solo l'opzione con una scheda per giocare assieme
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi 3 giocatori con m3 ds real e mario party riescono a giocare insieme facendo download ds? chiedo perchè abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. la prima volta abbiamo fatto tutti e 3 download ds (dentro il gioco) e ognuno faceva l'host, poi abbiamo provato con 1 host e 2 che provavano a scaricare (quindi senza m3 inserita) ma si bloccava mentre caricava. ho sbagliato io a dumpare o ci sono altri motivi? grazie A Natale giocavamo spesso in 3 a Mario Party. Uno caricava Mario Party ed avviava Download DS come Master e 2 giocavano senza schedina con Download DS da Boot del NDS. Grande divertimento assicurato. Ciao Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:40 |