![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La recensione la avrete sicuramente, di chi non so dirlo: forse mia, forse di un altro staffer, forse di tutti
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 09:42 Utente Nr.: 22.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
skysurf.. io ho R4 , DSTT ed M3 REAL. il caricamento è lo stesso.. la molla non ha alcun nesso con l'evoluzione della scheda, anzi alcuni (come me) la preferiscono. E' solo una scelta della casa, ad esempio la M3 Real ce l'ha.
Infine in base a cosa dici che il menù è peggiore??? ![]() A mio parere , ma l'ho già detto nei post precedenti, non vi è alcuna ragione per preferire la R4 alla DSTT. per quanto riguarda la compatibilità, non ho riscontrato problemi con sandisk da 2gb e Transflash da 2gb. Un amico mio ha avuto problemi di salvataggio in una verbatim da 1gb , ma si è risolto tutto con una formattata! DA allora va alla grande. Per il resto la recensione la farei io, ma non ho il tempo.. posso dirvi che i giochi che di solito hanno provato nelle altre recensioni, io li ho provati tutti nella DSTT : castelvania, mario kart, shrek 3, metroid e metroid pinball, insomma ho giocato con più di 50 giochi (nelle top di gradimento) e mai avuto problemi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:10 |