![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Oggi ho ricevuto il pacco con le dstt che ho ordinato ieri,non mi sembrano un evoluzione della R4 in quanto hanno la molla mentre le ultime R4 no,il menu' da caricare nella micro sd è simile ma a parere mio peggio della R4,i giochi si caricano piu' lentamente ,è probabile che mi sbaglio visto che dopotutto sono solo delle mie osservazioni!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:00 |