![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Fri 16 February 2007 - 20:55 Utente Nr.: 16.862 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come da link precedenti, puoi scaricare il software nel sito ufficiale dei TT; inserirlo nella microSD ed usarla, ma effettivamente non ti consiglio di vendere la R4, per il momento. Evrain Grazie, ho letto tutto di questo topic, ma ero interessato ad altre discussioni tralasciando i link per i download ![]() scusami Evrain, ora provo la TTDS, ma tu mi consigli di tenere la R4 perche' non si trovano i software per la TT ? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:39 |