![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ATTENZIONE 31/1/08 ATTENZIONE, QUESTA GUIDA SERVE UNICAMENTE A LE CARD CHE NON SUPPORTANO IL PATCHING AUTOMATICO DELLE DLDI (NELLA R4, M3 REAL, DS TT, DS-ONE, DICIAMO TUTTE LE ULTIME SLOT-1 IL PATCHING E' AUTOMATICO), QUINDI PRIMA DI CONTINUARE A LEGGERE DOMANDATEVI SE NE AVETE VERAMENTE BISOGNO, SE LE VOSTRE HOMEBREWS PARTONO SENZA PROBLEMI QUESTA GUIDA NON SERVIRA' A NIENTE Piccola premessa: visto che mi pare che ci sia una discreta disinformazione a riguardo (in particolare mi riferisco a chi non è propriamente uno smanettone ![]() Quelli che "me ne frego di cos'è e come funziona, dimmi solo che devo fare per far girare [inserire il nome di un homebrew con supporto DLDI] sul mio DS", posso passare direttamente al paragrafo Come. Perché: Cosa sono le DLDI DLDI è un l'acronimo della cryptica (per chi non è del campo) frase (Dynamically Linked Device Interface for libfat), che semplicemente identifica una interfaccia di programmazione universale per la libreria di lettura/scrittura nel filesystem delle flashcard. Come: Guida al patching di un'applicazione I passi da fare sono semplicemente tre: L'ora è quella che è, spero di essere stato non troppo contorto e di non aver fatto svarioni colossali ![]() ![]() PS.Ho fatto un piccolo tool che permette di patchare le ROM con le DLDI semplicemente tramite un click destro sulla rom (il file deve ovviamente essere .nds), se volete provarlo si chiama DLDIrc, ed è scaricabile cliccando sopra al suo nome ![]() Ho anche aperto una discussione nella sezione Utilità DS, la trovate qui. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Grazie per la guida! Ti basta inviare il file a un qualsiasi membro dello staff (meglio un admin con accesso diretto all'FTP, così lo piazza dove vuole) e lo hosteremo qui, alla portata di tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() Grazie per la guida! Ma le pare, siamo una grande famiglia, se non ci si aiuta tra di noi... ![]() CITAZIONE Ti basta inviare il file a un qualsiasi membro dello staff (meglio un admin con accesso diretto all'FTP, così lo piazza dove vuole) e lo hosteremo qui, alla portata di tutti ![]() Al momento non ho nulla di concreto, domani o dopodomani al max sarà pronto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma le pare, siamo una grande famiglia, se non ci si aiuta tra di noi... ![]() Al momento non ho nulla di concreto, domani o dopodomani al max sarà pronto ![]() questo è lo spirito che dovrebbe regnare in tutti i forum. complimenti -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
questo è lo spirito che dovrebbe regnare in tutti i forum. complimenti hai ragione , mi stavo "scervellando" [ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:50 |