![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non riesco ad andare avanti nel gioco... Sono arrivato dal dottor Frink, e lui è stato rapito da una scimmia. Io mi sono bloccato proprio alla fine dell'episodio, quando c'è un giochetto tipo Donkey Kong, e lisa deve distruggere le fondamenta del palazzo... Con la mano di budda sono riuscito a togliere qualche pilastro, ma 2 pilastri, sopra le scale, non riesco a toglierli, perchè restano nello schermo superiore e non vanno nel touch screen, infatti non posso spostare la visuale così in alto...qualcuno può aiutarmi? dove sbaglio?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi come faccio a sconfiggere tutti i delfini che cercano di attaccare Lisa?
-------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi come faccio a sconfiggere tutti i delfini che cercano di attaccare Lisa? devi spostarli velocemente col pennino sui lati del touch screen prima che tocchino Lisa ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:00 |