![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
beh ti dirò.
nonostante sia uno a cui i platform piaciono, drawn to life non mi è piaciuto molto, l'ho trovato noioso a lungo andare, si inizialmente l'idea di poter disegnare il proprio pg è allettante, poi ci si accorge chè è tanto bello quanto difficile poter creare un proprio pg con il DS, e si finisce sempre con l'usare i template che da il gioco (magari modificandoli leggermente). un giochino non male, ma non è sicuramente niente di eccezzionale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh ti dirò. nonostante sia uno a cui i platform piaciono, drawn to life non mi è piaciuto molto, l'ho trovato noioso a lungo andare, si inizialmente l'idea di poter disegnare il proprio pg è allettante, poi ci si accorge chè è tanto bello quanto difficile poter creare un proprio pg con il DS, e si finisce sempre con l'usare i template che da il gioco (magari modificandoli leggermente). un giochino non male, ma non è sicuramente niente di eccezzionale I personaggi che crei su drawn to life risultano animati malissimo. Inoltre anche se cerchi di disegnarli benissimo risultano sempre un mucchio di pixel messi proprio male e animati peggio ![]() -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
I personaggi che crei su drawn to life risultano animati malissimo. Inoltre anche se cerchi di disegnarli benissimo risultano sempre un mucchio di pixel messi proprio male e animati peggio ![]() quoto in pieno.. c'ho messo 5 ore per disegnare una Lamù perfetta sul DS da poter usare come personaggio... alla fine però durante il gioco era animata malissimo...e alcune linee discontinue erano venute fuori davvero male... morale della favola l'ho venduto.. sarà...ma più che rilassarmi mi faceva rosicare davvero.. inoltre,originalissima l'idea di utilizzare il disegno (magari però sviluppandola meglio..) ...ma per me il game-play alla fine era ripetito e fin troppo prevedibile.... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:28 |