![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco deve essere uno sballo,e non vedo l'ora che esca in Italia(dovrebbe arrivare da noi a febbraio,questo è il link del sito http://marioandsonic.sega-europe.com/it/ )
Qualcuno sa quando è prevista l'uscita americana? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 10:39 Da: Milano Utente Nr.: 24.508 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019 - 9795 - 3384 ![]() deadmanwriting ![]() |
Questo gioco deve essere uno sballo,e non vedo l'ora che esca in Italia(dovrebbe arrivare da noi a febbraio,questo è il link del sito http://marioandsonic.sega-europe.com/it/ ) Qualcuno sa quando è prevista l'uscita americana? Se non mi sbaglio la data di uscita americana dovrebbe essere o il 21 o il 23 gennaio... comunque non manca molto, anche io lo stavo aspettando da tempo... non vedo l'ora di averlo tra le mani EDIT: la data di uscita americana (dal sito che hai dato tu) è l'8 febbraio.... Bisogna aspettare ancora un po' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non mi sbaglio la data di uscita americana dovrebbe essere o il 21 o il 23 gennaio... comunque non manca molto, anche io lo stavo aspettando da tempo... non vedo l'ora di averlo tra le mani Sono proprio distratto,non avevo notato che sul sito che ho postato ci fosse anche la data americana.......c'è scritto 22 gennaio EDIT: la data di uscita americana (dal sito che hai dato tu) è l'8 febbraio.... Bisogna aspettare ancora un po' ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |