![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Come fai a dire che è la stessa casa produttrice? Boh, ripeto pur non avendola nè comprata nè provata a me, dal sito ufficiale, sembra la stessa casa. E' IDENTICO a quello della R4. Stesse scritte (i 3 punti che si vedono sul sito della dstt sono presi tali e quali dal sito R4) ,sottomenu uguali, grafica molto simile... Insomma se un team può prendere un sito e scopiazzarlo in toto allora c'è la possibilità che sia un altro gruppo ma se ciò non è possibile legalmente allora credo siano i produttori della R4 (magari si son messi un nuovo nome) Poi per compatibilità e funzionalità aspettiamo una recensione su gbarl ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 13:08 Utente Nr.: 24.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto vorrei salutare tutti i parteci panti di questa interessante discussine!
Seguivo curiosamente i vostri post,ed essendo possessore di una TT DS mi sono sentito in dovere di comunicare i miei giudizi su questa nuova flash.... Possiedo la TT DS da piu' di 2 settimane e devo ammettere che non è proprio male...l'ho integrata con una micro sd da 2 gb della kingstone,e fino ad ora non ho avuto il minimo problema. L'unica cosa che mi domandavo e qui forse mi serve il vostro aiuto è: è possibile vedere film sul DS utilizzando questo nuovo tipo di flash? ciao a tutti a presto! vi ringrazio anticipatamente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 09:42 Utente Nr.: 22.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, per iniziare vi chiedo se sia possibile visualizzare questo forum in modo "normale", cioè come tutti gli altri che si leggono interamente e non con le risposte da spulciare una ad una..
In ogni caso rispondo per la DSTT dicendo che: 1) penso che sia la stessa casa della R4 perchè è uscita nei giorni seguenti al famoso "incidente" diplomatico che ha decretato la fine della produzione della R4.. ciò ha senso perchè non potendo produrre + la R4 , si sono inventati un altro nome e continuano a venderla sottobanco ma col nome di DSTT.. fino alla prossima querela della Nintendo (allora di sicuro ne uscirà un'altra uguale alla DSTT ma con un altro nome) 2) i video credo che si debbano comprimere in un formato speciale.. basta che vai nel sito della scheda per vederlo! 3) Forse non ho capito bene o non ricordo la domanda (mi annoio ad andare a cercare di nuovo tra le risposte), ma che cosa c'entra il funzionamento wireless con la scheda? Certo che funziona, io mi connetto con il BeUP per usare il messenger MSN. 4) Le schede come queste sono utilissime perchè hai la possibilità di caricare tutti i tuoi giochi in una sola scheda, invece di portartene dietro 30..oltre a poter utilizzare i programmi fatti in casa tipo messenger, agende , ecc. (fate finta di poter mettere le vostre 3 schede diverse del cellulare in una sola, non sarebbe comodissimo??????) 5) il punto di sopra era la motivazione per gli onesti..cioè per chi si compra i giochi. Per chi non li compra la motivazione è ancora più forte, perchè con 50 euro puoi avere tutti igiochi che vuoi.. ecco perchè ha senso per moltissimi spendere 50 euro quando un gioco ne costa 25! Questo è anche il motivo per il quale sta avendo tutto questo successo e la Nintendo cerca di non farla più produrre. Spero di aver risposto in modo esaustivo a tutti ![]() ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:59 |