![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nuovo update per i possessori di Supercard DS ONE SDHC
![]() Changelog in inglese: CITAZIONE Update(2008.01.13): DSONE(SDHC) OS3.0 SP2 released This update for SDHC version only. # 1.Fixed a big problem. This problem is that SDHC version can not use the storage space more than 4GBytes when the flash card is 6GB, 8GB or more. Important:Please backup the save before upgrade OS. Viene quindi messo a posto un bug che non consentiva di utilizzare memorie con capacità maggiore ai 4GB ![]() Download |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
benissimo domani o martedi mi arriva è inizio subito con un nuovo so fresco fresco.. sono olto soddisfatto della mia scelata e il merito è anche vostro ragazzi... una cosa vi volevo chiedere visto che scrivo.. ho visto molti forum dove ci sono una miriade di skin per r4\m3... sapete dove trovare qualcosa di simile anche per la nostra card?? senno ci possimo unire per fare delle skin tutte nuove.. io lo farei volentieri..che ne dite??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 14:37 |