![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè ma che gioco è ?? Non ti dicono niente è mega difficile, l'acqua la trovo solo su quei 2 cocchi del cavolo che trovi sotto alle palme ?? Il cibo che funghi devo mangiare e cmq ci sono solo quei pochi funghi li a nord ovest della grotta ?? Una volta avuti i rami come lo accendo il fuoco ?? Per costruire qualcosa cosa serve ?? Cioè sembra bello ma è troppo difficile, l'uomo ti muore in 2 secondi se non mangia o beve...
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 03:21 Utente Nr.: 24.438 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuova e mi sn iscritta proprio xkè ho bisogno d aiuto!
Avevo abbandonato questo gioco xkè nn riuscivo a sblokkare la situazione ma poi l ho ripreso ieri e sn andata avanti. Alla fine dopo aver costrutio la zattera sn andata dall'altra parte del lago, ho visitato la zona e sn tornata indietro. Sono ritornata la con la ragazza, siamo arrivati a quel labirinto, dopo averlo superato siamo arrivati in quella stanza con i 2 bottoni e x terra 2 casse che posso spostare. Il prob è che la ragazza nn può scendere e da sola riesco a skiacciare sl 1 bottone e poi cmq nn so come mettere le casse. Forse ho dimenticato di fare qualcosa nel gioco e ora ormai nn posso + fare niente? aiutatemi vi prego!!!! Ovviamente dopo tentativi (inutili visto ke nn cè molto da fare) muoio disidratata o senza forze. Helpppp |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 21:32 Utente Nr.: 24.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti..mi sono iscritta per la disperazione. Sarà pure un bel gioco LOST IN BLUE ma mi porterà alla pazzia!!! Cerco qualcuno che sappia rispondere alle mie domande....
1) Come si fa a riempire la cisterna di acqua con la bottiglia? 2)Come si fa a fare le ceste e le trappole? 3)il lago dov'è? 4)soprattutto come si caccia???e le frecce perchè mi dice che sono finite quando non ho mai lanciato niente?? 5)come faccio a farmi fare le cose da skye?tipo ceste o pile di legna?? vi ringrazio per chi saprà darmi qualche consiglio utile!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:47 |