![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sugli scaffali ho visto una serie di giochi con titolo GIULIA con varie tipologie, come veterinario, baby sitter, cucina, stilista, etc. Ognuno è un gioco con la foto della ragazza vera in copertina. Ne sapete nulla? Dato che non l'ho mai visti nemmeno tra le rom dumpate o negli elenchi ufficiali NDS, volevo sapere cosa erano prima di comprare qualcosa di indecente. Sarà già da un paio di settimane che sono in vendita e sono in lingua italiana.
Se qualcuno mi sa dire qualcosa gliene sarei grato. Grazie ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
e sinceramente lo trovo un gioco mediocre se non peggio... e' un gioco per bambini, anche io mi sono annoiata subito, ma proprio per questo motivo. Il gioco in se' non lo trovo affatto mediocre, e' carino. Se tu definisci mediocre un gioco solo perche' non e' adatto alla tua eta' non sei obbiettivo. poi il fatot che a te piace è oggettivo ed io non ho detto che deve fare schifo a tutti. hai detto di peggio: fai crescere tua figlia alienandosi dietro sto coso cucina tofu e uova al tegaminoo??!?!?! Questo mi pare un commento a dir poco fuori luogo, e non centra assolutamente nulla con il thread. Alienandosi? MAH. Penso che dovresti fare attenzione a cosa scrivi. Come faccio crescere mia figlia e' affar mio e non e' argomento di discussione, il gioco e' simpatico e ben fatto e non ha nulla di alienante. Alienandosi... ancora non ho capito il motivo di questa tua uscita. Mi sembra solo una critica inutile tanto per scrivere qualcosa (critica a cosa poi non si capisce...) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 11:40 |