![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sugli scaffali ho visto una serie di giochi con titolo GIULIA con varie tipologie, come veterinario, baby sitter, cucina, stilista, etc. Ognuno è un gioco con la foto della ragazza vera in copertina. Ne sapete nulla? Dato che non l'ho mai visti nemmeno tra le rom dumpate o negli elenchi ufficiali NDS, volevo sapere cosa erano prima di comprare qualcosa di indecente. Sarà già da un paio di settimane che sono in vendita e sono in lingua italiana.
Se qualcuno mi sa dire qualcosa gliene sarei grato. Grazie ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ok Xargon, vedo che seguiti a non comprendere la natura (per niente esagerata) del nostro richiamo. Motivo per cui, ti fai una vacanza di 3 giorni. Spero che al tuo ritorno, la smetterai di infastidire altri utenti con i tuoi +1 e spam vario. In ogni forum ci sono delle regole da rispettare e la convivenza civile e' la prima di tutte.
E per tua informazione, Evrain non ti ha risposto perche' e' impegnato con la sua "vita reale" e al momento non puo' postare, lasciando allo staff e agli altri admin il compito di prendere i dovuti provvedimenti, come nel tuo caso. E ora, riportiamo la discussione sui soliti binari, grazie. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:04 |