![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sugli scaffali ho visto una serie di giochi con titolo GIULIA con varie tipologie, come veterinario, baby sitter, cucina, stilista, etc. Ognuno è un gioco con la foto della ragazza vera in copertina. Ne sapete nulla? Dato che non l'ho mai visti nemmeno tra le rom dumpate o negli elenchi ufficiali NDS, volevo sapere cosa erano prima di comprare qualcosa di indecente. Sarà già da un paio di settimane che sono in vendita e sono in lingua italiana.
Se qualcuno mi sa dire qualcosa gliene sarei grato. Grazie ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
2) DOVE CA..O STA GIULIA?? da nessuna parte XD pensa che la protagonista di Giulia Passione Cucina si chiama Lisa XD Va bene che è indicato per un pubblico minorile, ma a livello di gameplay e di divertimento siamo a livelli bassissimi e non penso che possa piacere ad una bambina di 6 anni :S e invece devo smentirti. Mia figlia di 7 anni ha preferito Giulia Passione Cucina a Cooking Mama perche' c'e' una storia, perche' la protagonista e' una bimba come lei e perche' non c'e' limite di tempo per i vari "task" (soprattutto per questo ![]() Io preferisco sicuramente Cooking Mama, ma GP Cucina, tra tutti gli altri GP si salva (l'unico che non ho visto in azione e' GP Veterinaria, gli altri fanno abbastanza schifo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da nessuna parte XD pensa che la protagonista di Giulia Passione Cucina si chiama Lisa XD e invece devo smentirti. Mia figlia di 7 anni ha preferito Giulia Passione Cucina a Cooking Mama perche' c'e' una storia, perche' la protagonista e' una bimba come lei e perche' non c'e' limite di tempo per i vari "task" (soprattutto per questo ![]() Io preferisco sicuramente Cooking Mama, ma GP Cucina, tra tutti gli altri GP si salva (l'unico che non ho visto in azione e' GP Veterinaria, gli altri fanno abbastanza schifo ![]() GP CUCINA!?!?!?!?! fai crescere tua figlia alienandosi dietro sto coso cucina tofu e uova al tegaminoo??!?!?! ma comprare la fabbrica dei biscotti no? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
GP CUCINA!?!?!?!?! fai crescere tua figlia alienandosi dietro sto coso cucina tofu e uova al tegaminoo??!?!?! ma comprare la fabbrica dei biscotti no? ![]() cosa vorresti dire? ![]() bello postare nonsense tanto per far salire il post count ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
cosa vorresti dire? ![]() bello postare nonsense tanto per far salire il post count ![]() Si in effetti... PS: altro post nosense (count++) xDDDD Vedi come si fa? ![]() ...ok basta xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Si in effetti... PS: altro post nosense (count++) xDDDD Vedi come si fa? ![]() ...ok basta xD ok vediamo di smetterla di postare a casaccio in ogni thread che ti capita sott'occhio per favore.. mi raccomando, perchè al prossimo messaggio lontanamente somigliante a spam verranno presi i dovuti provvedimenti e vedrai come si fa a farti sparire la possibilità di scrivere per un pò ![]() è l'ultimo avvertimento... -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
ok vediamo di smetterla di postare a casaccio in ogni thread che ti capita sott'occhio per favore.. mi raccomando, perchè al prossimo messaggio lontanamente somigliante a spam verranno presi i dovuti provvedimenti e vedrai come si fa a farti sparire la possibilità di scrivere per un pò ![]() è l'ultimo avvertimento... Immaginavo, tra tutti gli spammers e topic inutili chi si va a prendere? Me ovviamente! (non chiedetemi esempi perchè non ve li fornirò) Non parlo per vittimismo ma mi sembra che mi abbiate un po preso di mira, e questo comportamento non mi pare buono per un mod... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Immaginavo, tra tutti gli spammers e topic inutili chi si va a prendere? Me ovviamente! (non chiedetemi esempi perchè non ve li fornirò) Non parlo per vittimismo ma mi sembra che mi abbiate un po preso di mira, e questo comportamento non mi pare buono per un mod... non penso proprio.. non ti abbiamo preso di mira, sei tu che ti metti al centro del bersaglio continuando a spammare e fare post inutili..ti dessi una calmata e leggessi il regolamento capiresti di cosa sto parlando.. se immaginavi cosa avrei fatto e detto probabilmente non hai la coscienza molto pulita. cmq, ci pensera chi di dovere a prendere gli opportuni provvedimenti -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non penso proprio.. non ti abbiamo preso di mira, sei tu che ti metti al centro del bersaglio continuando a spammare e fare post inutili..ti dessi una calmata e leggessi il regolamento capiresti di cosa sto parlando.. Evrain ha detto che in effetti "i mod" si sono accaniti su di me un po troppo, poi gli ho scritto un pm chiedendo quale punto del regolamento avrei infranto e non mi ha dato una risposta, quindi.... (questo 2 giorni fa...) Detto questo vi chiedo gentilmente di non continuare a perseguitarmi, Grazie ^^ ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:20 |