![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 17:46 Utente Nr.: 3.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dal poco che l'ho provata (questi 10 minuti) non mi e' ancora chiaro perche' dovrebbe battere l'R4.. forse per il supporto SDHC? ma serve davvero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dal poco che l'ho provata (questi 10 minuti) non mi e' ancora chiaro perche' dovrebbe battere l'R4.. forse per il supporto SDHC? ma serve davvero? Non credo il problema sia battere o meno R4/M3 ma sia se questa card fa le stesse cose, meglio o peggio e in che circostanze... Ovvero cosa la caratterizza, per esempio prezzo inferiore, robustezza scadente (a quanto si legge) poi siamo ancora in attesa di riscontri sul fronte compatibilità NDS e HB, usabilità, espansioni varie (GBA rumble) e quantaltro possa essere utile... Alla fine quello che interessa, almeno al sottoscritto, è sapere cosa fa e come lo faccia... poi ognuno in base alle proprie esigenze/tasche fa le sue scelte... per esempio per mia cugina che gioca a 4 giochi (sempre quelli), e se li smena sempre dietro con custodia e tutto, potrebbe andare bene spendere solo 20 euri e chiudere un occhio a difetti quali la robustezza e la compatibilità con GBA e HB... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:32 |