![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete se è prevista una versione italiana di questo gioco? ho dato un'occhiata al gioco e la traduzione è particolarmente semplice e veloce da fare, per cui se qualcuno mi conferma che non esce in italiano comincio subito (anche se credo che uscirà visto che ci sono dei file dummy vuoti per varie lingue fra cui l'italiano)
edit di zazza: leggermente modificato il post, per ora non saranno presi provvedimenti ma la prossima volta no, quindi attento a quello che scrivi CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp.
Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:14 |