![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 17:46 Utente Nr.: 3.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caricamento files:
Ho scaricato dalla rete il kernel “ttmenu_v1.07.zip” e ho decompattato in contenuto della cartella “ENG” su una SanDisk TransFlash 256MB. Si tratta della cartella “TTMenu” e dei due file TTMENU.DAT e TTMENU.SYS Sempre nella root ho trascinato poi due ROM a caso. Ho usato senza problemi l'USB reader allegato, ma e' cosi' piccolo che senza la dovuta cura qualcosa si spacchera' tra le mani al piu presto! Inserimento della cartuccia: Ad occhio nudo sembra della stessa dimensione della R4, ma mentre la R4 nel mio DS Lite entra ed esce senza grosse difficolta', la DSTT sembra di uno o due millimetri piu' larga. Soprattutto farla uscire: scatta la molla che la libera dall'alloggiamento del DS e rimane quasi incastrata finche' con un po' di forza non la si estrae. Non sembra un difetto da farci un dramma, ma per chi e' abituato alle R4 da' un po fastidio. Confermo la cosa anche su un DS “ciccio”. Ho provato poi una seconda DSTT ottenendo lo stesso risultato. Colto poi dal dubbio che la mia R4 magari era stata stuprata a furia di usarla tanto da rimpicciolirsi, ho pescato due R4 nuove di palla: entrano ed escono come una cartuccia originale. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:39 |