![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 13:59 Utente Nr.: 19.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per il sito, davvero molto utile e completo. Ho letto il regolamento e cercato altri topic sulle soluzioni di Super Mario 64 DS, ma non ne ho trovati. Se c'era gia' mi scuso, ma proprio non sono riuscita a trovarlo. Ma vengo al dunque: non riesco a sbloccare i cubi rossi! Nel gioco mi parla di interruttori all'interno del castello, ma io non riesco a trovare nulla. Anche fissando la luce bianca al centro della sala principale, c'e' solo una voce che fa "Ehi, Mario..." ma nient'altro
![]() Penso sia indispensabile sbloccarli per andare avanti nel gioco, altrimenti ne farei anche a meno ![]() Spero possiate aiutarmi. Ciao! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 15:49 Utente Nr.: 23.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragassiiiiiiiiiii sono arrivata a 101 stelle....ma...c'è un ma....vi ripeto la domanda fatta un pò di tempo fa
Allora nella stanza degli specchi riesco a vedere un simpatico amichetto su una nuvola con la telecamera ( su consiglio di TOad)....ma che devo fare? Il toad mi dice che mi dirà qualcosa ma cosa? IO vedo una telecamera che poi ho letto mi serve per il livello 15 ma come la prendo? e come la uso? grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
ragassiiiiiiiiiii sono arrivata a 101 stelle....ma...c'è un ma....vi ripeto la domanda fatta un pò di tempo fa Allora nella stanza degli specchi riesco a vedere un simpatico amichetto su una nuvola con la telecamera ( su consiglio di TOad)....ma che devo fare? Il toad mi dice che mi dirà qualcosa ma cosa? IO vedo una telecamera che poi ho letto mi serve per il livello 15 ma come la prendo? e come la uso? grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() no non prendi una telecamera praticamente con luigi prendi il cappello dell'invisibilita attraversi lo specchio e sulla destra trovi il quadro per trovare la chiave di wario -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 15:49 Utente Nr.: 23.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no non prendi una telecamera praticamente con luigi prendi il cappello dell'invisibilita attraversi lo specchio e sulla destra trovi il quadro per trovare la chiave di wario questo l'ho fatto ed ho sbloccato pure wario ma allora sta telecamera che ha in punta di canna il simpatico amichetto sulla nuvola che significa? perchè poi leggendo la guida ho visto che nel livello 15 con la telecamera che va posizionata dietro luigi hai un aiuto..mah....qui l'aiuto serve a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 13:47 |