![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Infatti io escluderei la R4 ormai e' sulla strada del declino, ha fatto la sua storia, anche se non vedo quale
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Infatti io escluderei la R4 ormai e' sulla strada del declino, ha fatto la sua storia, anche se non vedo quale ![]() come diceva un utente che non mi ricordo chi era, fare pochi aggiornamenti non sempre significa che il team se ne frega ma semplicemente che c'è poco da aggioranare, di fatto la card fa girare tutto senza toccare niente (non bisogna impostare niente copi e incolli e via) non posso dire altrettanto di altre card.. ed la m3 real la momento ha i suoi problemi (come il supporto singhiozzante delle homebrews e alcuni problemi con i giochi) la r4 in ambito flashard può essere definita come il nome "praistescion" per le console da casa (ai tempi d'oro) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:38 |