![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avendo io ho una SuperCard, mi sono reso conto di due cose:
1)Il software è aggiornabile, cosa molto utile 2)Certi giochi si bloccano durante la partita o non partono neanche... Per questi 2 motivi ho deciso di creare una Compatibility List dei giochi che funzionano e di quelli che non funzionano... So che è brutto da dire che certi giochi non vanno però sappite che la SuperCard è comunque bellissima! Cercherò di tenerla aggiornata e vi farò sapere che versione del Software della SuperCard possiedo, in modo che ognuno di voi possa sapere se un gioco funziona bene o no... Comunque partirò a creare la Compatibility List dalla rom 0001 alla ultima per cui per sapere se un gioco funziona bene o no dovrete aspettare che trovo il tempo di aggiornare la lista. Aggiungo che i giochi che posterò sono quelli originali senza trainer, al massimo avranno le patch che le fixano. La lista la trovate qui sotto: --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 27 February 2005 - 22:31 Utente Nr.: 4.064 Feedback: 0 (0%) ![]() |
problemi???
e di ke tipo???? a me interessa molto vedere i film e ascoltare gli mp3 sinceramente e poi anke su internet e persone mi han detto ke puo dar problemi con alcuni gioki...ma tu hai fatto un rapporto kemi lascia un bel po di dubbio -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 13:02 |