![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot2, quindi le miniSD, le lite, le Pro, le CF e le SD. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve a tutti!
Ci risiamo! A distanza di 4 anni dal problema di freeze su GBA con l'allora ottima EZFA (i più vecchi fra voi ricorderanno sicuramente), mi si è da poco presentato il MEDESIMO problema ![]() L'hardware in mio possesso: - Nintendo DS Lite White con firmware originale e mai toccato - PassKey 3 - FlashCard M3 Lite Slot-2 - MicroSD TransFlash Kingston 1 GB Premetto che ho sfruttato la combinazione a dovere per lunghe sessioni di gioco (completando anche i 2 Castlevania) SENZA alcun problema e/o rallentamento! Proprio ieri ho deciso di aggiornare la mia fida M3 con l'ultima versione del firmware installando la V35 in ITALIANO (updagcsd.i35). L'aggiornamento è andato a buon fine. Ho ovviamente riflashato TUTTI i miei giochi con l'ultimo Game Mangager V35B, aggiungendone un paio di nuovi, ovvero 1753 - Boogie - EURO e 1785 - Alvin and the Chipmunks - EURO, flashandoli come suggerito sul sito M3 Wiki (Trim Rom, 4xDMA, Software Reset, Force R/W). Ora il problema è che avviando i due suddetti giochi tutto sembra funzionare alla perfezione, ma dopo neanche una decina di minuti, in maniera random il DS si freeza!! Le immagini restano fisse, i controlli non rispondono più e l'audio si distorce emettendo suoni metallici indecifrabili.. Il problema sembra non affliggere gli altri giochi che risiedono sempre nella mia M3 Lite (come New Mario Bros) ma non ho fatto prove approfondite, poichè ho timore anche ad accenderlo... Cosa è successo al mio DS Lite e alla mia M3 Lite?? ![]() Vi prego ditemi che il problema è noto ed inerente a quei due giochi... ![]() Grazie mille a tutti in anticipo! @DragonChan: scusa ma non credevo che questa fosse la sezione più corretta per le mie perplessità e problemi... -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:22 |