![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ATTENZIONE 31/1/08 NOTATE BENE QUESTA GUIDA CON LE NUOVE SLOT-1 (R4, M3REAL, DS-ONE) NON SERVE A NIENTE, RIGURADAVA SOLO LE VECCHIE SLOT-2 (OLTRETUTTO AL GIORNO D'OGGI NON SERVE A NIENTE NEMMENO CON LE SLOT-2) a grande richiesta, ecco il tutorial su come fare l'upgrade del firmware DS usando il metodo WiFiMe... Tutorial se qualche mod potesse stickarlo forse sarebbe meglio così potrebbero leggerlo tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 18 Mag 2005 - 21:21) se avete un file .nds e volete flasharlo su una card x ds, dovete dare da dos questo comando copy /b loader.bin + file.nds file.ds.gba il loader potete usare quello che volete, io mi trovo molto bene con quello di darkfader, ma va bene anche quello di loopy... da quello che ho capito con questo loader trasformo le roms (demo) del ds in .gba cosi facendo la flash la riconosce e la scrive.....e il ds riconosce che e' una roms del ds o del gba? e dove posso trovare questo loader? Messaggio modificato da TDKs il Wednesday 18 May 2005 - 22:12 -------------------- By TDKs! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:54 |