![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
Ciao a tutti!
Prima di creare questo nuovo tread mi sono fatto la mia bella ricerca su Gbarl (cercando appunto "sensible" e "SWOS", ma nulla di concreto ![]() Come si vede anche dal mio avatar, sono un appassionato del vecchio sensible soccer e dei suoi figliocci (apparte l'ultimo abominio per PS2 e per PC che non ha nulla a che fare con le perle vecchio stile) Cercando sul vecchio amico Google, ho trovato un po di news su una fantomatica uscita per DS... voi che siete piu informati di me, sapete nulla a riguardo? Anche perchè credo che i programmatori che lavorano alla grande N abbiano capito che non si va avanti con i vari FIFA, PES e compagnia bella, tutti finti 3D che tolgono spazio alla più sana giocabilità (che poi è sempre stato il punto di forza della Nintendo) Ci sarebbe anche la possibilità di giocarlo con i vari emulatori per il DS...avete mai fatto una prova per vedere se è giocabile? (e con quale emulatore, chiaramente ![]() Insomma, che devo fare per giocare a SWOS con la mia console a 2 schermi? Grazie tante ![]() PS: ogni tanto se mi è consentito segnalo news e cose del genere a riguardo... -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
Grazie per la risposta, ma non ti ringrazio per la bruttissima notizia in se per se
![]() Della Xbox360 ne avevo sentito parlare ed anzi, andando in giro, ho scoperto che le copie che sono state scaricate dal live sono piene di bachi...sono stati costretti a ritirarlo dal commercio... A me sembra tanto una cosa "semplice" da fare... Alla fine la Codemaster (che è la padrona del codice) potrebbe pure provarci... Oppure chiediamo a chi ha prodotto l'emulatore di Quake e Doom che hanno prodotto solamente l'emulatore, bypassando tutte le menate della vendita di diritti e problemi relativi alle copie illegali... Cacchio, se riescono a far girare il motore di quake sul DS, far girare degli omini in mezzo ad un campo verde dovrebbe essere meno impegnativo (e per la console e per chi programma...) ...e poi vedendo la signa di FLENDER, mi sta prendendo a male pure per Cannon Fodder... -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta, ma non ti ringrazio per la bruttissima notizia in se per se ![]() Della Xbox360 ne avevo sentito parlare ed anzi, andando in giro, ho scoperto che le copie che sono state scaricate dal live sono piene di bachi...sono stati costretti a ritirarlo dal commercio... veramente la versione xbox360 era buggata appena uscita, dopo 2 giorni è stata corretta ed ora è online perfettamente funzionante. L'ho provata e devo dire che hanno fatto una conversione finalmente decente... a differenza di speedball 2 recentemente anche rilasciato per il live ma senza grosse migliorie SWOS è stato invece rinverdito senza intaccare il gioco (modificata leggermente la grafica per adattarla all'alta risoluzione mantenendo i giocatori molto piccoli, aggiunti effetti sull'erba delle scivolate e rimasterizzato l'audio, più qualche effetto speciale SOLO dopo il gol) Avendo distrutto una marea di joystick su amiga devo dire che questa nuova versione xbox360 rispecchia al 100% l'originale aggiungendo l'online (finalmente stabile dopo i primi problemi dei primi giorni) e migliorando di pochissimo la grafica senza intaccare il gusto dell'originale che avrebbe potuto infervorire i puristi .. Durante un'intervista al capo programmatore ha ammesso che la trasposizione è stata curata al massimo per soddisfare i vecchi fan e che la parte più difficile è stato il codice per la gestione del network. Non ha parlato di altre versioni ma comunque è propenso a creare un nuovo gioco per le nuove consoles anche se non ha confermato nessun lavoro al momento ammettendo che per lui quello stile di gioco immediato è ancora attuale. Nessuna nuova conversione invece annunciata -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:36 |