![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Aggiungi il link a questo pacchetto per il patching automatico delle dldi
Link Secondo me è indispensabile perché per fare andare gli homebrew su EZ4 bisogna patchare i file e poi aggiungere all'inizio del file ndsloader.bin o come cavolo si chiama (basta un comandino facile di DOS ma questo semplifica). Praticamente ora invece basta che trascini l'homebrew da patchare sul file "EZ-4 DLDI PATCHER.bat" e si ottiene il file pronto per essere copiato sull'EZ4 (con gli altri programmi di patchingdi solito invece si ottiene solo il file patchato ma non con il loader necessario) In più aggiungerei il fix che permette di "convertire" Zelda USA in italiano prendendo i file da entrambe le rom in modo che vada su EZ4 (con la rom PAL non va) e il link all'ultimo client e patch (mi pare sia il 1.04 mentre la patch credo 1.2.6.9 o qualcosa del genere, c'è sul forum cinese) Praticamente ti consiglio di aggiornare il topic ![]() Comunque complimenti è fatta molto bene e aiuta quelli che hanno questa card un po' vecchiotta ma che ancora si fa valere secondo me ![]() edit: grazie per le informazioni aggiornata la guida zazza82 -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:23 |