![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..sono bloccato nel castello
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 14:05 Utente Nr.: 22.794 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa quante sono le pistole solari ? Io ho la cavaliere, la strega, le ninja(quelle che preferisco
![]() dragone e la bombardiere (si trova nel treno dopo aver sconfitto il boss) -------------------- what the sun shines forever in our hearts
che il sole splenda per sempre nei nostri cuori |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 15:43 Utente Nr.: 22.600 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa quante sono le pistole solari ? Io ho la cavaliere, la strega, le ninja(quelle che preferisco ![]() dragone e la bombardiere (si trova nel treno dopo aver sconfitto il boss) ce l e hai tutte le pistole solari mentre vorrei ricordare le varie armi oscure spada oscura Vanargand, lancia oscura Jormungandr e la falce oscura hel |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 14:05 Utente Nr.: 22.794 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ce l e hai tutte le pistole solari mentre vorrei ricordare le varie armi oscure spada oscura Vanargand, lancia oscura Jormungandr e la falce oscura hel Allora le ho tutte (anche le spade oscure). Ah un'altra domanda, ho trovato su internet questo trucco " Abilita RockMan: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, L R L R" quando lo dovrei inserire e a cosa serve precisamente ? -------------------- what the sun shines forever in our hearts
che il sole splenda per sempre nei nostri cuori |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora le ho tutte (anche le spade oscure). Ah un'altra domanda, ho trovato su internet questo trucco " Abilita RockMan: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, L R L R" quando lo dovrei inserire e a cosa serve precisamente ? Mmm, ma se proprio vuoi usare i trucchi non ti conviene usare i file cheat già fatti? Sempre che tu usi una flashcard... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:05 |