![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 20:53 Da: Palermo Utente Nr.: 20.427 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 DS ONE. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla DS ONE (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** -------------------- I Vari codici amico che ho: Underconstruction I Love Pokemon Demente & Pirla! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Anche a me è arrivata la card in questione versione SDHC. Ho scaricato dal sito il nuovo OS3.0 SP1. Mi sono creato la cartella giochi e ho inserito per prova un gioco. La cosa strana è che secondo me gli schermi sono invertiti. Ora mi spiego. Leggendo la recensione viene spiegato che è possibile attraverso il touch screen utilizzare le icone (Saver...Other...Option e Help) che si trovano sulla barra in alto. Il problema è che io nel touch screen ho la scritta "Super Card" e nello schermo superiore ho le icone...le varie cartelle, insomma tutto il resto. In pratica la scritta Super Card dovrebbe stare nello schermo superiore, mentre tutto il resto dovrebbe essere nel touch screen.(almeno così è quello che si legge nella recensione) Sono io che ho cannato qualche cosa???????? E' la card che ha qualche cosa??????? Mi sono perso qualche passaggio????????? Spero che la cosa sia risolvibile!!!!! PS: Volevo chiedervi....come posso capire quale tipo di save devo usare per ogni gioco????? Ho appena messo Bettle King e sotto c'è scritto "Save Size:Unknow" Schiacciando il tastino X mi escono nello schermo sotto le info del file e a destra le voci: "Save Size:Unknow ----->Change sotto la scritta Change c'è Multisaver e sotto ancora Set Patch. Potete illuminarmi??????????? Anche perchè tutto questo poi devo spiegarlo a mio nipote!!!!! CITAZIONE ('Guida alla SuperCard DS One'[/url) ] Q: Ma il menù delle funzioni è sullo schermo superiore! Come faccio a selezionare le voci? A: Premendo L+A porterete lo schermo superiore in basso e potrete accedere ai menù con il pennino ![]() P.S.: per ulteriori informazioni: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
SBONK SBONK SBONK....... ![]() Che idiota....manco avevo trovato la guida che mi hai postato tu!!!! Cmq grazie mille!!!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:10 |