![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 20:53 Da: Palermo Utente Nr.: 20.427 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 DS ONE. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla DS ONE (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** -------------------- I Vari codici amico che ho: Underconstruction I Love Pokemon Demente & Pirla! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 22:56 Da: Thunder Bluff XD Utente Nr.: 17.996 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma alla fine volevo kiedere se è meglio la DS one la nuova versione,oppure la R4?????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ma alla fine volevo kiedere se è meglio la DS one la nuova versione,oppure la R4????? Ne abbiamo parlato un MILIARDO di volte, disquisito in tutte le maniere possibili e ognuno ti dira' la sua. Se vuoi la mia personale opinione, ad oggi le migliori flashcard sono Supercard DS One e Acekard RPG. La piu' semplice come utilizzo e' la R4 (non fosse altro per la storia della dimensione dei salvataggi) ma non c'e' paragone con la supercard anche come frequenza di aggiornamenti e funzioni. Basta che ti leggi il forum in lungo e in largo e vedrai che e' stato detto tutto e il contrario di tutto. A questo punto le domande su cosa e' meglio, secondo me, divengono superflue in quanto il meglio e' quello che t'ho detto. Poi le esigenze cambiano per ognuno di noi, quindi e' sempre meglio valutare quale siano e agire di conseguenza. Non necessariamente cio' che e' meglio per me, lo sara' per te. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:59 |