![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sun 29 May 2005 - 12:03 Da: Napoli Utente Nr.: 4.937 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notte a tutti.
Ho un problema gigantesco. La molla della mia R4 vecchio modello si è rotta ed ora la microSD non vuole saperne di restare in sede. L'ho smontata, ma non riesco a raggiungere la molla. Suggerimenti? EDIT: scusate, non è la molla, è il meccanismo di incastro che è sfuggito. C'è qualcosa da fare? EDIT 2: pare che ho risolto, ma temo si tratti di una soluzione temporanea. C'è un modo per eliminare totalmente il meccanismo di incastro con relativa molla? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Se hai preso la tua R4 in uno storie serio (leggi tra le righe, ad esempio ultragames) parla con loro e vedrai che te la cambieranno senza problemi. A me hanno anche cambiato una flash nonostante avessi perso lo scontrino!
Se invece per risparmiare qualche centesimo hai comprato in qualche store online improvvisato alla bell'e' meglio, in questo caso non so cosa tu possa fare, al massimo ne compri un'altra o te la tieni cosi'. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 15:46 |