![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! a me piace un sacco Jerry uomo fagiolo come spirito ma non so come prenderlo!!!!!!
lo avrò sfidato almeno una ventina di volte ma lui nn mi segue mai!! che devo fare??? "prenderlo ?????????? ![]() ![]() ![]() ![]() VI PREOG RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 -------------------- quando il culo avvezza il peto non lo puoi tenere quieto!
la sua antipatia mi induce a vedere la sua scatola cranica di forma fallica( a testa de gazzoooooo!!!!!!!!!) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 30 December 2007 - 17:06 Utente Nr.: 24.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti,
avrei un problema infatti sono solo al 2° livello.ma come faccio ad affrontare il prof satyr??? grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 23 December 2007 - 22:28 Utente Nr.: 23.889 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve io sono al livello 17 ho 3 spiriti quello del fagiolo quello ......n. 2 e quello a forma di palla con 3 arpioni ho battuto 3 volte chazz 2 volte bastion ho vinto 1 tuta gialla dal prof sartyr e ho sconfitto un obelisk blu con na frega di vestiti, jinzo e un al dormitorio abbandonato vestito di nero ora se combatto con le femmine mi dicono che alexis e in pena x suo fratello e sta sempre al faro pero se vadola lei vuole solo combatte che devo fare aiutatemi..............
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:38 |