![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sun 23 December 2007 - 13:46 Da: Padova Utente Nr.: 23.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è da un pò di tempo che mi chiedo:"è possibile un remake del settimo capitolo della saga su ds come sta succedendo per il 3 ed il 4?o sono pure elocubrazioni mentali??"
graficamente parlando quanto potrebbe perdere (o guadagnare) il gioco sul ds? l'unica cosa che ho trovato su google è stato questo : CITAZIONE A un decennio dalla sua apparizione su Playstation, Final Fantasy VII, considerata da molti dei fan la migliore uscita di questa serie, continua a far parlare di sè. La possibilità di vederlo tornare su una delle console moderne, magari impreziosito da una nuova veste grafica, torna con le ultime dichiarazioni di Hiromichi Tanaka (produttore di Final Fantasy III) rilasciate a CVG. «Quello che manca è il tempo – ha detto, interrogato su un porting del capolavoro Square per la console a due schermi – Se avessimo il tempo necessario è molto probabile che realizzeremmo un remake del gioco originale, ma siccome stiamo passando per un periodo di transizione alla nuova generazione, il team di sviluppo si sta concentrando sui titoli Wii, Playstation 3 e Xbox 360». Non è una conferma, ma neppure una smentita. È comprensibile che adesso Square-Enix si stia impegnando sui giochi in uscita per i sistemi di prossima generazione, ma quando le acque si saranno calmate, un porting di Final Fantasy VII su DS si tradurrebbe in una ricchissima operazione commerciale per la casa giapponese. Teniamo le dita incrociate.
Fonte: http://ilnintendods.blogspot.com/20...-vii-su-ds.html -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
oggettivamente mi farebbe piacere rivedere questo capolavoro su DS.
ma il VII da quanti CD era comosto? 3? e come faranno a metterceli tutti su una scheda DS? dovrebbero togliere molte cose e rendere la grafica ancora più scarna. a questo punto meglio farlo su wii, migliorando la grafica, i poligoni dei personaggi e aggiungendo magari qualche dungeon e boss extra ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggettivamente mi farebbe piacere rivedere questo capolavoro su DS. ma il VII da quanti CD era comosto? 3? e come faranno a metterceli tutti su una scheda DS? dovrebbero togliere molte cose e rendere la grafica ancora più scarna. a questo punto meglio farlo su wii, migliorando la grafica, i poligoni dei personaggi e aggiungendo magari qualche dungeon e boss extra ^^ Final Fantasy 7 per PSX era distribuito su 3CD, ma in realtà gran parte del gioco era replicato su tutti e 3 i dischi (che se non ricordo male differiscono essenzialmente SOLO per i filmati in essi contenuti). Ho già citato l'esempio di Resident Evil 2 per Nintendo64, compresso egregiamente su una cart da 256Mbit(64 MB), con texture addirittura di qualità migliore per cui la cosa è fattibile. Oggettivamente vedrei meglio un porting PSP del titolo però! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 22:16 |