![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è una questione di ipocrisia! questi sono proprio i discorsi insopportabili! se tu scarichi illegalmente materiale da internet, a NOI(FORUM) non lo vieni a dire.PUNTO. è così difficile da capire o no?devo mettermelo in firma? E' proprio questo il punto, l'utente che è stato accusato di aver scaricato amteriale illecito NON LO HA MAI AFFERMATO PRIMA DI ESSERE STATO PIU' E PIU' VOLTE INCITATO A FARLO DA ALTRI UTENTI. E' vero, ha usato una scusa poco credibile (anche se molto più credibile di molte altre che ho visto sul forum) ma non ha mai osato dire una parola prima che non arrivasse il solito utente che si crede dio a prenderlo per il culo e incitarlo a modificare il suo messaggio che andava già benissimo com'era...SOLO IN SEGUITO questo utente ha scritto un post molto più esplicito ma questo non sarebbe accaduto affatto se non fossero arrivati i soliti utenti ipocriti. Chiudo qui perchè tanto vedo che le risposte che mi vengono date non centrano molto con quello che dico... -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:34 |