![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che vabbè che Sportel sicuramente avrà fatto qualcosa di poco lecito, ma nel suo post non ha scritto nulla di così eclatante e anzi aveva perfettamente mascherato ciò che aveva davvero fatto (il gioco è uscito quasi un mese fa, e tantissimi negozi vendono giochi del ds da importazione, quello sotto casa mia che non è neanche così tanto fornito, ha sempre giochi giapponesi e americani quasi il giorno in cui escono e spesso anche usati!)...
Per quanto mi riguarda ciò che da veramente fastidio sono i commenti della gente che posta dopo...ne basta uno per farsi una risata, e invece no, qui ogni volta seguono a ruota 2/3 pagine di commenti per prendere in giro e basta...che alla fine servono solo a una formula di inutile autoappagamento che potrebbe essere facilmente evitata... Una cosa è che scriva "ho scaricato la roms", una cosa è dire "sono corso a comprarlo 20 giorni dopo che è uscito di importazone in un negozio"... Questa lotta al maggior ipocrita proprio non la capisco...mi verrebbe da dire che chi non ha peccato, scagli la prima pietra... Ad ogni modo, tornando in topic, questo gioco su pc è favoloso, li ho tutti dal primo al terzo capitolo e questo per ds è praticamente una versione migliorata del secondo capitolo...con qualche modalità in più e presumo anche qualche nuovo oggetto... Ho avuto modo di provarlo e devo dire che a differenza di molti porting questo sembra davvero ben fatto...un po' difficile l'uso del touch screen per chi non sa essere preciso ma comunque c'è la possibilità di usare anche i tasti...sicuramente un gioco che giocherò parecchio! -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questa lotta al maggior ipocrita proprio non la capisco...mi verrebbe da dire che chi non ha peccato, scagli la prima pietra... Non è una questione di ipocrisia! questi sono proprio i discorsi insopportabili! se tu scarichi illegalmente materiale da internet, a NOI(FORUM) non lo vieni a dire.PUNTO. è così difficile da capire o no?devo mettermelo in firma? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:11 |