![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che è sempre il più saggio chi riporta il thread in topic e lascia a noi dello Staff i compiti amministrativi ![]() Ma esattamente, che genere di puzzle è: Qualcosa alla Actionloop? Evrain Guarda, per quel poco che ho giocato ad actionloop posso dirti che la meccanica è molto simile, solo che al posto di sparare palle dal centro dello schermo si sparano dalla base inferiore (che noi possiamo muovere a destra e a sinistra) verso l'alto...tutto questo per eliminare alcuni "vermi di palle" che cercano di andare da un punto A dello schermo ad un punto B (una piramide). La missione ovviamente fallisce nel momento in cui anche solo uno di questi vermi riesce a entrare dentro la piramide. Come si distruggono i vermi? Ogni "verme" è formato da una serie di sfere colorate spinte da una sorta di piccolo scarabeo, il punto è riuscire a mettere 3 o più palline dello stesso colore una accanto all'altra (sparandole dalla nostra base) così che queste si distruggano. Una volta che farete fuori tutte le sfere di un solo scarabeo questo si distruggerà... Se a prima vista la meccanica può sembrare semplice e poco ispirata (alla fine è un incrocio alterato tra la meccanica di bast a move e quella di arkanoid), giocando questo puzzle diventa una vera e propria droga, calcolando anche che c'è una mdoalità storia a livelli, ottime scenografie e musiche, e molteplici bonus che permettono di aumentare un po' l'azione di gioco io lo consiglio parecchio. -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:37 |