![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 11:05 Utente Nr.: 22.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve!!!mi serve aiuto per my sims ds sono al primo livello e nn riesco ad entrare nella casa vuota nn capisco perchè!!qualcuno può aiutarmi??
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 14:36 Utente Nr.: 23.561 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, sono nuovo in questo forum, ma dopo avermi dato la canna da pesca, continuo a giocare
![]() ![]() graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee. ![]() -------------------- La volpe nera ritornerà, o si, ritornerà
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, sono nuovo in questo forum, ma dopo avermi dato la canna da pesca, continuo a giocare ![]() ![]() graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee. ![]() vi piace questo gioco, o è uno di quelli noiosi? perchè non so se vale la pena rubarlo a mia sorella, e poi scontare le conseguenze... volevo 1 parere..., ho già letto tutto il topic... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 18:04 Utente Nr.: 24.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi piace questo gioco, o è uno di quelli noiosi? perchè non so se vale la pena rubarlo a mia sorella, e poi scontare le conseguenze... volevo 1 parere..., ho già letto tutto il topic... ![]() Beh per me è carino My Sims per il fatto che i personaggi non hanno i bisogni come negli altri The sims ed è una cosa molto positiva. Sto giocando anche a The sims 2 island e i bisogni sono una cosa che blocca parecchio se devi costruire oggetti o andare da una parte all'altra della città. In My Sims invece puoi sempre fare quello che vuoi (pescare, lavorare nel negozio di fiori, parlare con la gente) senza il problema che le barre dei bisogni ti diventino rosse. A mio parere è meglio dei The Sims 2 per questo. Chi di voi è riuscito ad andare oltre le tre stelline? Io ho gran parte della barra con le stelline piena e mi manca un po' per completarla e per andare avanti di livello. Per ora ho sbloccato il parapendio, la pesca, il negozio di fiori, la pasticceria, il sarto, il negozio di mobili, il negozio degli oggetti decorativi e lo squash. Grazie molte. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:56 |