![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si e nuova,ed e anche gia in commercio qui da noi vi posto una descrizione italiana:
Contenuto della confezione DSTT(SDHC/TF) l´Adattatore, USB 2.0 lettore di SDHC/TF, custodia della DSTT manuale per utente nel cd DSTT CARTUCCIA SLOT 1 adattatore pen usb, riconoscimento automatico sotto tutti i sistemi operativi, basta inserire la microsd o transflash e l´adattatore diventa penna usb delle più classiche, i trasferimenti avvengono con un semplice copia incolla dei vostri dati, non supporta gba, solo slot 1 come la maggior parte di adattatori slot 1. Non serve alcun tipo di software per la conversione dei vostri backup. Compatibilità al 100% con le microsd-hc high speed fino a 4giga O superiore, salvataggi direttamente su la memoria, creazione in automatico dei salvataggi, Supports Moonshell and homebrew. DLDI auto-patching. ◇ Supports FAT/FAT32, works on any OS. ◇ Supports Action Replay cheat and edit the code base. ◇ Built-in energy-saving design. ◇ User friendly skinnable interface. Touchscreen or button operation. Supports Skin DIY. ◇ Supports the “Hot-Key” SOFT RESET. ◇ Supports the WiFi game, DS Rumble Pak, DS Browser. ◇ Supports Download play. ◇ Supports 4-scale-lightness adjustment ( DS Lite only ). ◇ Free SDHC high-speed reader, Ultimate copy documents. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:32 |