![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Abbiamo ordinato un sample per la recensione, però ripeto: ad oggi non sono troppo sicuro su questa card (che è già stata ribrandizzata come Neo MK6), quindi vi consiglierei personalmente di non andarvi a ficcare in guai con marche sconosciute, e rimanere su nomi blasonati come M3, Supercard e AceKard. Evrain Quindi escludi che sia lo stesso team della R4? Se è cosi quelli della R4 dovrebbero citarli per scopiazzatura totale del loro sito ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi escludi che sia lo stesso team della R4? Se è cosi quelli della R4 dovrebbero citarli per scopiazzatura totale del loro sito ![]() Dico solo che una card con queste premesse mi lascia MOLTO dubbioso. Senza contare che mi fido del mio tavolo di testing, e non di quello di altri siti (capitemi a mia...) Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dico solo che una card con queste premesse mi lascia MOLTO dubbioso. Senza contare che mi fido del mio tavolo di testing, e non di quello di altri siti (capitemi a mia...) Evrain possibile che abbiamo cambiato nome quelli del neo flash team perchè ormai si sono fatti da anni una pessima fama? -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
possibile che abbiamo cambiato nome quelli del neo flash team perchè ormai si sono fatti da anni una pessima fama? Se non hanno cambiato nome dopo la debacle Golden Sun Team non lo cambieranno mai. ![]() E comunque il team NEO è molto rispettato al di fuori della Scena DS, producono infatti ottimi prodotti per il PC-Engine e hanno in lavorazione (da anni, ma tanto siamo pazienti) delle flash card per il N64 e lo SNES. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:50 |