![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora oggi a natale mi hanno regalato un ds lite ma siccome ha me si e' rotta l'm3 ds simply volevo sapere secondo voi e' meglio comprare:
-r4 + ez 3in1 -m3 ds simply + ez 3in1 m3 ds real + rumble pack + expansion set grazie per le vostre risposte -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 1 May 2007 - 16:24 Utente Nr.: 17.939 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quindi se non c'è supporto rtc i save nn vanno!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
quindi se non c'è supporto rtc i save nn vanno! Chiudiamo la discussione UNA VOLTE PER TUTTE e ti comunico che al tuo prossimo messaggio riguardante i pokemon sarai bannato per spam, anche in seguito ai molteplici inviti che ti sono stati fatti dai vari moderatori. Comprati il gioco ORIGINALE e NON AVRAI nessun problema chiaro? Ora detto questo, rispondo al tuo ennesimo quesito dicendoti che l'RTC serve solo a far partire ALCUNI EVENTI del gioco che sono temporizzati col clock del GBA. Se l'RTC non e' presente NON potrai fare questi eventi, tutto qui (non ti venga in mente di chiedere quali sono questi eventi!) ma il gioco potrai tranquillamente completarlo. Inoltre se non ricordo male, se nella card non e' presente l'RTC il gioco andava anche patchato con un fix (che serviva proprio per farlo andare nel caso mancasse l'RTC) per farlo girare. Tutto cio' premesso, a costo di sembrare ripetitivo, ribadisco comprati la cartuccia originale e vivi felice, non avrai problemi di nessun genere. Io ti ho avvisato, e ti riavviso in pubblico, alla prossima scattano i provvedimenti, sperando questa volta di essere stato esauriente e cristallino. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:05 |