![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , spulciando qualche sito cinese ho trovato la recensione di una card slot 1 ancora non arrivata in Italia. Da quanto ho capito è l'evoluzione della R4 con supporto per micro SDHC fino a 4 giga.
Zoomando le foto presenti all' interno della recensione ho trovato il sito ufficiale della card, eccolo: http://www.ndstt.com/english/index_en.htm è indubbio che il team è lo stesso visto che il sito in questione è moooooolto simile al sito ufficiale della R4. Forse ora si spiega la poca disponibilità delle R4 ultimamente Se è old allora potete chiudere ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34 Utente Nr.: 21.819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE 100% SDHC TF and standard TF compatibility up to 4TB(4096GB) flash memory card Questa citazione è presa dal sito ufficiale e dice che supporta micro sdhc fino a 4 Terabyte ![]() Hanno fatto sd così capienti? O hanno fatto solo un grosso errore? ![]() Comunque la flashcard sembra davvero una R4 con in più il supporto alle sdhc, tanto più che ad esempio i cheat ingame si attivano e disattivano con gli stessi tasti. Ora o il team R4 ha creato questa nuova card e per qualche oscuro motivo l'ha ridenominata o un altro team ha prodotto una card con supporto sdhc e come kernel usa lo stesso della R4 con aggiunto (non me ne intendo di programmazione e affini quindi potrei aver detto una baggianata correggetemi se ho sbagliato ![]() CITAZIONE 3.Compatible the cheat code libary of R4, could edit usrcheat.dat file with r4cce application or r4 cheat editor. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:27 |