![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora oggi a natale mi hanno regalato un ds lite ma siccome ha me si e' rotta l'm3 ds simply volevo sapere secondo voi e' meglio comprare:
-r4 + ez 3in1 -m3 ds simply + ez 3in1 m3 ds real + rumble pack + expansion set grazie per le vostre risposte -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Ma songuiD, come ti è già stato detto, il forum NON è una chat e tantomeno un Helpdesk, in questo 3d hai fatto qualunque domanda ti passasse per la testa...i pokemon, il DS, la batteria, le flashcard...tutte cose che si trovano leggendo qua e là per il forum (come ti ho già detto sia io che TUTTI gli altri MOD). Se tutti aprissero un 3d per fare domande su tutto quello che vogliono il forum sarebbe una sorta di Callcenter!
Inoltre, per chiudere la questione, secondo me tu confondi RTS con RTC...il primo è il Real Time Save che ti permette di "congelare" il gioco in qualunque punto tu ti trovi...molto molto utile in giochi come...che ne so...castlevania in cui puoi salvare solo in alcune zone. L'RTC invece è il Real Time Clock che è pressochè indispensabile in giochi come i Pokemon (se non addirittura SOLO per i pokemon) ed è una funzione della card che mantiene una sorta di "orologio" interno che, se non ricordo male, è indispensabile per salvare all'interno di un gioco pokemon dumpato, poichè quest'ultimo, per i save come per altri eventi, si basa proprio sull'ora di un dato momento della giornata. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:14 |