![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora oggi a natale mi hanno regalato un ds lite ma siccome ha me si e' rotta l'm3 ds simply volevo sapere secondo voi e' meglio comprare:
-r4 + ez 3in1 -m3 ds simply + ez 3in1 m3 ds real + rumble pack + expansion set grazie per le vostre risposte -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 1 May 2007 - 16:24 Utente Nr.: 17.939 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si ma io sto dicendo in generale mica la prendo solo epr giocare a pk smeraldo
ps:non vorrei fare una domanda inutile ma il rtc perche è cosi importante per il gioco? se il gioco quando si spegne non va avanti cn l'ora che cambia?funziona lo stesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si ma io sto dicendo in generale mica la prendo solo epr giocare a pk smeraldo ps:non vorrei fare una domanda inutile ma il rtc perche è cosi importante per il gioco? se il gioco quando si spegne non va avanti cn l'ora che cambia?funziona lo stesso? scusami tanto songui con tutta la pazienza che ti concedo e che raramente ho...hai una quantità industriale di dubbi che non so fino a che punto siano fondati...ma perchè non vai sulla chat ufficiale di gbarl e spari tutte le tue domande di fila? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 1 May 2007 - 16:24 Utente Nr.: 17.939 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusami tanto songui con tutta la pazienza che ti concedo e che raramente ho...hai una quantità industriale di dubbi che non so fino a che punto siano fondati...ma perchè non vai sulla chat ufficiale di gbarl e spari tutte le tue domande di fila? scusate volevo solo capire perche tutti si attaccano a questo rtc cioè se non è supportato cosa succede al gioco...ho cercato facendo cerca come da regolamento e non ho trovato nessuna risposta stavolta non penso di aver sbagliato se non sapete o non volete rispondere fa niente a me basta uno che mi risponde....mica faccio la stessa domanda a tutti...non capisco perche tanto accanimento su ogni domanda che faccio......non ho aperto nemmeno un topic ho sempre postato qui per non riempire il forum... non faccio doppi post non scrivo porkate non parlo di warez quindi non capsico tanto accanimento se ragionando su alcune cose mi vengono dubbi che per voi sono s...e per me no dato che è da piu di un anno che non sento parlare di ds ps non rispondete se no andiamo fuori topic e dopo la colpa è mia |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 11:53 |