![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora oggi a natale mi hanno regalato un ds lite ma siccome ha me si e' rotta l'm3 ds simply volevo sapere secondo voi e' meglio comprare:
-r4 + ez 3in1 -m3 ds simply + ez 3in1 m3 ds real + rumble pack + expansion set grazie per le vostre risposte -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille, tu dragon hai la Supercard DS One giusto? e con il real time save puoi salvare in ogni momento e riprendere da li senza problemi? o a volte il gioco si blocca o non parte l'audio, cose così insomma, scusami se faccio mille domande ma questa funzione mi attira molto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
grazie mille, tu dragon hai la Supercard DS One giusto? e con il real time save puoi salvare in ogni momento e riprendere da li senza problemi? o a volte il gioco si blocca o non parte l'audio, cose così insomma, scusami se faccio mille domande ma questa funzione mi attira molto Avevo una supercard one tempo fa, ma purtroppo per stoltezza l'ho venduta. L'RTS da quello che leggo in giro funziona bene, e in caso il gioco dia problemi di audio (non so se effettivamente succeda) basta mettere in pausa il gioco prima di salvare. Diciamo che e' la stessa cosa dell'RTS sui giochi gba, a volte anche a me con la supercard lite capitava che alcuni giochi dessero dei problemi di "sincronia" con l'audio. Bastava mettere in pausa, salvare e tutto filava liscio, con tutta probabilita' anche qui sara' cosi'. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 14:45 Utente Nr.: 13.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo una supercard one tempo fa, ma purtroppo per stoltezza l'ho venduta. L'RTS da quello che leggo in giro funziona bene, e in caso il gioco dia problemi di audio (non so se effettivamente succeda) basta mettere in pausa il gioco prima di salvare. Diciamo che e' la stessa cosa dell'RTS sui giochi gba, a volte anche a me con la supercard lite capitava che alcuni giochi dessero dei problemi di "sincronia" con l'audio. Bastava mettere in pausa, salvare e tutto filava liscio, con tutta probabilita' anche qui sara' cosi'. grazie mille sei stato molto esaudiente |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:10 |